Indagine familiari: i risultati del 2023

Come avvenuto nel 2022 anche quest’anno la Fondazione Sant’Anna e Santa Caterina ha somministrato il questionario di gradimento ai familiari e caregiver dei residenti per un riscontro complessivo sulla qualità dei servizi (dagli aspetti alberghieri, alla cura e assistenza sociosanitaria al servizio fisioterapico, all’ animazione etc) offerti dalla nostra struttura nelle diverse aree di intervento.

L’indagine si è svolta nelle prime tre settimane di novembre restituendo dati molto preziosi per il nostro lavoro.

Nel complesso la nostra struttura ha ricevuto un giudizio positivo con una partecipazione del 54% rispetto al 45% che è il valore riscontrato nel 2022.

Nel dettaglio la valutazione generale si attesta su un valore di 8,5 su una scala da 1 a 10, sovrapponibile a quella degli anni precedenti.

Tutti i risultati e i commenti sono pervenuti alla Direzione che li ha visionati ed analizzati con l’obiettivo di comprendere come rendere più efficaci ed efficienti i servizi messi a disposizione di tutti i residenti, in un’ottica di costante miglioramento.

La Fondazione Sant’Anna e Santa Caterina ringrazia tutti i partecipanti che, con le loro valutazioni e suggerimenti, di fatto ogni anno contribuiscono a migliorare il nostro lavoro di assistenza e di cura per un’offerta sempre più a misura di ciascuna persona.

Di seguito i risultati dell’indagine suddivisa per ciascuna comunità: