
FondazioneSant'Anna e Santa Caterina
La Squadra
La squadra
Essere squadra è un viaggio da conquistare: sono idee che si incontrano, talvolta si scontrano. Sono professionalità diverse con punti di vista talvolta opposti. Fare squadra è valorizzare la ricchezza di ogni punto di vista. E’ armonizzare le diversità per dare vita spesso a pensieri inediti di cura verso le persone e l’organizzazione. Il lavoro dello staff di direzione è proprio quello di favorire le comunicazioni, condividere la progettualità e le emergenze, è lavorare insieme per rendere il lavoro dell’altro possibile.

Gianluigi Pirazzoli
Presidente
Un manager d’azienda incontra il mondo socio sanitario. Ne esce un connubio che mira a coniugare il benessere della persona e la bellezza della Cura all’efficienza ed alla qualità. In Fondazione il mio obiettivo è “mettere vita nei giorni dei residenti”

Stefania Nucaro
Coordinatrice di struttura
Ha la responsabilità di creare processi socio assistenziali e sanitari per la qualità di vita dei residenti, qualità di vita per i professionisti della cura e della relazione e relazioni trasparenti e chiare con le famiglie.

Simona Scorza
Coordinatrice dei Servizi Amministrativi e del Controllo di Gestione
Ha la responsabilità di organizzare e gestire le attività amministrative-contabile e le risorse finanziari e patrimoniali della Fondazione.

Paolo Ferri
Responsabile dei Servizi Generali e del Servizio prevenzione protezione
Ha la responsabilità di organizzare, gestire e verificare tutte le attività tecnico strutturali di manutenzione e conservazione della sede della Fondazione e del patrimonio immobiliare

Evangelia Kasapi
Responsabile Medico della struttura
Ha la responsabilità della presa in carico clinica dei residenti, coordina l’equipe medica e realizza protocolli diagnostici-terapeutici riabilitativi per il benessere dei residenti.